adsense_link_alto

giovedì 27 ottobre 2011

il bucato della bambine ballerine

In questo periodo la mia cucciola si muove per casa a passi di danza. Ma non si può essere una vera ballerina senza una gonna adeguata.
Così è giunto il momento del suo primo tutu. Ho preso 4 pezzi di tulle di circa 60 cm l'uno di diversi colori (nel mio caso rosa, fucsia, lilla e blu) ho tagliato delle striscie di circa 30 cm alte 60 cm e poi le ho annodate, alternando i colori, a una fascia sempre di tulle. Legato in vita alla futura ballerina è perfetto per un pomeriggio di gioco.
Buon divertimento

2 commenti:

  1. che bell'idea! forse questa è alla mia portata... anche perchè anche la mia tata si diverte molto a fare la ballerina.
    un bacio ross

    RispondiElimina
  2. Tante volte io ho pescato idee da altre blog-mamme. Felice di poter dare altre idee anch'io..

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero. Alimenta la mia voglia di fare!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...