adsense_link_alto

giovedì 29 dicembre 2011

Coroncina delle feste - Fai da te


Ho letto in vari blog del "riutilizzo" dei materiali di "scarto nel natale", e ho realizzato: "anch'io l'ho fatto"! Complice l'influenza che ci ha chiusi in casa dalla vigilia di natale, l'idea e' nata spontaneamente. Ed eccoci a ritagliare cartoncini di panettoni e carte regalo, per intrattenere e veder sorridere la mia Cucciola che porta orgogliosa la coroncina che abbiamo realizzato!
E brave noi per la nostra "non originalità"!

1 commento:

  1. ....l'influenza vi avrà anche colpiti, ma le idee sono sempre frizzanti e allegre, è fortunata la tua Cucciola ad avere una mamma così...ciao vi abbraccio cinzi*

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero. Alimenta la mia voglia di fare!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...