adsense_link_alto

lunedì 16 aprile 2012

Sarà capitato anche ad altre mamme?!

Io penso che sicuramente si! non sono l'unica.
Mi riferisco al fatto che con la maternità sono scaturiti anche molti aspetti di creatività impolverati e anche alcuni sconosciuti..
Che si scontrano però moltissimo con la quotidianità. E allora mi alzo la mattina piena di energie e "idee" che potrei poi sviluppare durante la giornata.
E poi?
C'è la tela iniziata giovedì sera, con l'olio che sta asciugando.. la guardo e penso.. "che voglia ho di dare altre due pennellatine".
- "ora sistemo un pò la casa e poi..."
dopo un po riguardo la tela..
- "ora preparo il pranzo e la cena di domani e poi..."
dopo un po l'occhio ricade sulla tela..
- "dopo aver sistemato lavastoglie e steso i panni mi ci dedico e poi..."
Cucciola si sveglia dal pisolino pomeridiamo ( eh, si.. siamo già quasi arrivati a sera) e... "mamma giochi un pò con me?"
A questo punto non solo la tela attende ma anche Cucciola deve pazientare un po..
Seguono cena, coccole, nanna, colazione.
Stamattina la tela mi fa l'occhiolino.
Ma no no no! Anche oggi non ce la farò! Al rientro dal lavoro mi aspetta stiro, piscina Cucciola...
Meglio non pensarci!
Il tempo così vola!
E il mio elenco "D.I.Y" aumenta!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero. Alimenta la mia voglia di fare!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...