adsense_link_alto

venerdì 18 maggio 2012

Vorrei che fosse amore - Venerdì del libro

Vorrei che fosse amore.

Ecco qua. Come spesso mi accade, quando un libro mi piace, ne leggo in sequenza un altro dello stesso autore. Julie Buxbaum, anche questa volta non mi ha deluso. Una lettura scorrevole. Temi attuali, che ti fanno riflettere (se uno ne ha voglia), oppure in altre pagine sorridere (riconoscendo i tratti di cose già viste/vissute). Forse un po' più scontato dell'altro che ho letto, ma comunque piacevole.

Buona lettura!

Con questo libro partecipo al venerdì del libro di  homemademamma.

11 commenti:

  1. Anche io sono una lettrice "seriale" ;D!
    E' così ;)))! Ci si deve rassegnare alle proprie fobie...
    La mia serialità coinvolge: l'autore, poi la collana, se non anche la casa editrice...

    RispondiElimina
  2. Lettrice "seriale". Mi piace!
    Hai colpito nel segno.
    Anch'io sono come te.
    C'è da dire che per fortuna con il venerdì del libro si possono avere tanti altri spunti!
    A presto

    RispondiElimina
  3. Anche a me capita di prendere il via con un autore e continuare con quello se mi piace, è così raro trovarne di interessanti!Me lo segno!buon weekend e se ti va passa da me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere anche la tua opinione dopo che l'avrai letto!
      Ogni tanto passo anche da te... non sono mai sazia di leggervi!
      Buon we

      Elimina
  4. Io non ho letto ancora nulla di questo autore ma ammetto che capita anche a me di leggere in sequenza libri dello stesso autore, se il primo mi è piaciuto.

    RispondiElimina
  5. Un'altra lettrice seriale a rapporto! :-D
    Libro segnato... grazie della dritta!

    Buon fine settimana
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stefania, Paola.... ma quante siamo? Non avevo pensato a tante lettrici seriali! :-)
      Buon we!

      Elimina
  6. La tentazione è grande anche per me di prendere il via e leggere tutto dello stesso autore o della stessa colana...poi mi fermo perchè, come sempre, qualcosa di attrae di nuovo e devio :-)
    Che dici, è adatto epr una lettura estiva?
    Sto segnandomi tutti i libri da portare coneme in vacanza...
    E buon we
    Grazia

    RispondiElimina
  7. Secondo me è perfetto per una lettura estiva.
    Mi farai sapere cosa ne pensi.
    ... e speriamo che arrivi l'estate!!
    A presto Moni

    RispondiElimina
  8. Anche io lettrice seriale, ma non conosco ne' titolo ne autore. Sembra un perfetto libro da vacanza come scrivi tu. ciao!

    RispondiElimina
  9. @Stefania, @Cì,
    benvenute lettrici seriali a rapporto!
    @Cì, il tuo blog è veramente pieno di titoli che invogliano un sacco.
    Io mi segno titoli, a volte faccio la scorta anche in biblioteca... e poi mi manca il tempo per leggerli come si deve a Cucciola!
    Povera me... forse bolle veramente troppo in pentola!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero. Alimenta la mia voglia di fare!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...