adsense_link_alto

mercoledì 27 giugno 2012

Biglietto compleanno fai da te - 4 anni


Chi non mi conosce, non può sapere che pur avendo lanciato "help! sono in ritardo" a un mese dal compleanno di Cucciola...
mi ridurrò come sempre a fare tutto all'ultimo minuto.
Cioè quando non si può più rimandare.

Intanto però ho fatto i biglietti per gli inviti al compleanno... mica posso darli un giorno prima!
Già che con le vacanze, il caldo e tutto... i bambini che verranno saranno pochi... se poi tardo a invitarli!

E così, scelto il tema della festa che quest'anno avrà come personaggio principale Tweety, mi sono messa a "graficare" i biglietti con photoshop.

A Cucciola sono piaciuti. Cerco di farla partecipare più possibile ai preparativi... così la festa dura di più!


4 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Lia! Benvenuta e grazie per il commento.
      A presto Moni

      Elimina
  2. che bellini! stiamo facendo un contest dedicato al compleanno dei bambini, se vuoi partecipare sarei davvero contenta.

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero. Alimenta la mia voglia di fare!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...