adsense_link_alto

lunedì 4 giugno 2012

Gufa - borsetta all'uncinetto

Qualche post fa parlavo di un progetto che stavo per completare.
Mancavo da un po di tempo con qualche realizzazione all'uncinetto... ma non ho perso l'ispirazione! Anzi.

In verità stavo realizzando qualcosa di speciale per Cucciola. Da tanto mi chiedeva una borsetta. E io volevo farne una adatta proprio a lei.

Quindi :
- tracolla, per facilitarla a portarla (e non mollarla a me dopo poco!)
- che si potesse chiudere
- civettuola (o meglio Gufa visto il risultato?)


Concretizzare le mie idee non si sposa bene con i 10 minuti che di solito dedico all'uncinetto la sera prima della nanna.

Ho bisogno di fare degli schizzi, di provare punti adatti, di fare e disfare, di sbirciare pinterest e altri blog... e così mi ci è voluto più di un mese.

E poi il tocco finale: "la farfallina"!





1 commento:

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero. Alimenta la mia voglia di fare!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...