adsense_link_alto

domenica 10 giugno 2012

Sono in ritardo! Festa di compleanno... (preparativi)

Help! mancano solo V E N T I N O V E giorni al quarto compleanno di Cucciola!
Pochi, per i preparativi della sua festa... tanto attesa!

Devo cominciare

a pensare... ops! pensare-già fatto!
a provare a cuocere un dolce... e riprovare con il marshmallow fondant... che molte mamme sanno fare facilmente... e io no!
creare un biglietto di invito compleanno...
a rispolverare il trucca bimbi...
a fare una compilation musica ballo da nanetti (baby dance)...
a scegliere dei giochi...



Nel frattempo dovrò recarmi al lavoro tutti i giorni, portare Cucciola in piscina, e a volte al parco, cucinare  per la famiglia e stirare (possibilmente con regolarità). Andare al corso di pittura e cercare di portare a termine la mia ultima tela prima dell'estate. Sbrigare pratiche, qualche volta telefonare alle amiche.
Finire il cambio guardaroba prima che il prossimo inverno mi colga di sorpresa, e prima  che shopping compulsivo mi prenda perché non "ho più niente da mettere!"
Iniziare le pulizie di "pasqua"... o forse è meglio dirottare tutto alla prossima.
Svuotare quella che che sarà la prossima cameretta di Cucciola, per gli opportuni lavori di tinteggiatura-vari ed eventuali prima dell'arrivo dei nuovi mobili.
Non ultimo,  contenere ogni guizzo di creatività.

Cercare di non procurarmi contratture varie con blocchi a letto.
E sperare nella salute di tutta la famiglia ma sopratutto della mia "mentale".

Lo sò. L'otto luglio e tutta la sua magia arriveranno presto...
... e io sono in ritardo!

Superfluo dire che sono una patita di feste e festeggiamenti.

4 commenti:

  1. Conoscendoti ce la farai a fare tutto e ovviamente sarà tutto perfetto!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie per l'incoraggiamento! D'altronde noi mamme c'abbiamo I POTERI!

    RispondiElimina
  3. Apperò avrai il tuo bel da fare in questo mesetto! Beh continuerai ad aggiornarci sugli sviluppi ma vedrai che ce la farai, del resto mamma=miracoli!!
    Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao @Elisa e benvenuta nel mio spazio.
      Grazie per la "mamma=miracoli"! Purtroppo e per fortuna è vero!
      A presto Moni

      Elimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero. Alimenta la mia voglia di fare!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...