adsense_link_alto

martedì 9 ottobre 2012

Folgorazione pop up - biglietti fai da te

... mai avrei pensato di essere fulminata da un biglietto pop-up. Ma come ho già detto quando si diventa mamma la fantasia e la creatività prende forma in nuovi progetti.

Questa volta il girovagare tra i blog mi ha portato qui e mi sono innamorata di questo bigliettino per compleanno pop up

e poi ancora sono passata di qua, per altre idee biglietti pop up


a questo punto la mia testa era un frullatore pieno di cartoncini, forbici, colla...

Cucciola felicissima ha partecipato al nuovo esperimento... e credo che ne seguiranno altri vista la soddisfazione a creare questi biglietti. 

Secondo me sono l'idea giusta da realizzare, divertendosi con i piccoli di casa, per bigliettini compleanno dei baby amici. Sicurissima che apprezzeranno... i pop up attirano molto l'attenzione. E poi penso che finalmente troverò il modo di utilizzare i vari ritagli di calendari coloratissimi che ho conservato (che non si sa mai...)

Insomma, bando alle ciance noi abbiamo fatto questo paesaggino 






Cucciola ha disegnato, e perforato le mele, io un po ritagliato i suoi ritagli e per oggi ci diciamo contente del nostro contributo al mondo pop up

... e inventarsi una storia pop up?!
Potrebbe essere il prossimo step!


3 commenti:

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero. Alimenta la mia voglia di fare!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...