adsense_link_alto

venerdì 11 gennaio 2013

Istantanee di festività finite. Wrapping, home decor, giochi...

Le feste sono finite e all'indomani dell'epifania mi ritrovo a lamentarmi di non essermi riposata, di aver corso tanto, di aver perso il senso vero della festa, ecc ecc.
In effetti ho ricominciato il lavoro dopo quindici giorni a casa con Cucciola, con la sensazione di non aver combinato nulla di buono.

Rimettendo a posto i miei scatti ho dovuto ricredermi e guardare con occhi diversi il periodo appena trascorso. 


Forse avrei voluto fare di più. Come al solito le idee sono inversamente proporzionali al tempo a disposizione. Ma eccomi con risultati documentati. 
Sono riuscita tra le varie cose a fare la mia palla effetto lavagna (al centro sopra). 
E a fare pacchetti originali (vedi sotto) insieme a Cucciola che si è divertita con la decoratrice, approvando pienamente il mio acquisto ad Abilmente.


Sono riuscita (anche se in tempo limite) a realizzare dei cadeaux hand made.


E, se non altro, guardare Cucciola giocare, purtroppo senza farle da compagna però!


Ma alla fine dell'anno ci siamo anche regalati delle bellissime giornate tutti insieme, godendo delle giornate miti (un regalone in zona di nebbie come la nostra!)




Non sono riuscita a seguire il blog e a fare tante altre cose che avrei voluto, ma riguardandomi indietro non posso certo lamentarmi (come avrei la tendenza a fare).
Fare foto e avere un blog mi fa ricordare a quanto sono fortunata.


BUON 2013 a tutti!!




1 commento:

  1. beh, i cuscini sono superstupendi!
    le mie cucciole non potevano ricevere regalo più bello! :-D
    buon anno a te!!!!!

    :-)

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero. Alimenta la mia voglia di fare!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...