adsense_link_alto

giovedì 13 giugno 2013

Biglietto per quinto compleanno - festa gelati!


... sta arrivando anche il quinto!
G I A'!
Nel senso di così presto!




Urgono preparativi compleanno... manca pochissimo al otto luglio.


Cominciamo quindi a elencare:
- Scegliere tema festa (già fatto da un po')
- Stilare lista invitati (fatto, ma sarà un po' da ritoccare)
- Preparare inviti. Eccoli!

La festa sarà a tema "Impazzire di gelato!". Pensavo che Cucciola avrebbe magari fatto una controproposta tipo "Peppa Pig" o "Principesse" e invece... siamo in perfetta sintonia!
Mi ripropongo di fare la brava e spiegarvi in prossimi post in cosa consiste la festa gelati.

Non nego di essermi ispirata a varie cosuccie trovate, sopratutto, in blog americani. 
Il biglietto comunque l'ho fatto assolutamente tutto da me con il mio fedele photoshop. 

Che ve ne pare?

Parlo degli altri compleanni qui , qui e qui e tanto altro qui

4 commenti:

  1. E il tempo passa, io sono alle prese con la prima festa di compleanno del mio cucciolo, quante idee mi frullano ma ancora niente di definitivo. Però è bello organizzare una festa! Tu sei bravissima e l'invito è una chicca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo compleanno è un momento emozionante. Più per noi mamme, che per loro! Sono ancora troppo piccoli, ma capiscono benissimo il momento di festa. Io non ho fatto mancare la torta con l'UNO gigante, il soffio delle candeline e un pò di nanetti gattonanti in giro per il giardino!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Dà da pensare a un alto tasso zuccherino!! Ma mi sto concentrando anche su giochi a tema, e tante decorazioni!

      Elimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero. Alimenta la mia voglia di fare!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...