adsense_link_alto

martedì 24 giugno 2014

Biglietto invito compleanno Lalaloopsy... 6!



Torno, dopo tanto tanto tempo di assenza dal blog, perchè è la vita che mi chiama a esserci
 per la mia piccola. 

Il giorno dopo il mio ultimo post, mio padre è entrato in rianimazione, e purtroppo è ancora là. 
Stati d'animo che si alternano, tristezza, angoscia, ansia.
Questo spazio nella blogsfera esiste per celebrare altre cose. 
E così, visto le ridotte energie e il poco tempo, mi sono esclissata.




Torno con questo post colorato e allegro "stile cosabolleinpentola?", appunto perchè è la vita che mi chiama con il sesto anniversario della nascita della mia Cucciola. 
Che come regalo mi ha chiesto una festa con tanti amici, una torta con le candeline, e tutti che cantano tanti auguri a te.
Non mi ha chiesto niente altro (incredibile vero?)
Potevo non accontentarla?!
E così nei ritagli di tempo io e lei abbiamo cominciato a stilare liste, desideri.. a disegnare questo biglietto...

invito compleanno lalaloopsy DIY

E tante altre cose che spero di mostrarvi quanto prima. 


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero. Alimenta la mia voglia di fare!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...