adsense_link_alto

martedì 1 luglio 2014

Festa a tema per compleanno bambini... si parte da qui!

pompom carta diy

Mi appassiono sempre di più alle feste a tema! Trovo che abbiano una marcia in più... e ogni anno sperimento nuove cose.
Alcune le invento , altre le imito consultando le mie board di pinterest.
Per i 6 anni della mia Cucciola, il tema è Lalaloopsy.

E questo è il primo step.
Secondo step scegliere la palette di colori.



Rosso, rosa e bluette. I nostri colori.

E ora facciamo ruotare tutto attorno a questi elementi per creare la nostra festa a tema. Unica, speciale.

Ho creato il biglietto di invito un mesetto prima... (qui)
Stilato la lista dei nostri piccoli amici (il desiderio della mia bimba è stato solo bambini -niente mamme-)

A questo punto ho cominciato a cercare negli scaffali supermercati: piattini plastica (io li preferisco piccoli) rossi, rosa e blu. Idem per i tovaglioli, posatine e bicchieri. (Niente costosi negozi specializzati).
Nelle mie scorte in casa avevo poi dei bellissimi piatti da portata Ikea, di carta, che decisamente si addicevano al tema.





Per le decorazioni ho scelto dei maxi pom pom di carta velina (DIY), che tante volte ho ammirato nel web.


Ovviamente c'è ancora tanto in corso d'opera... e vi aggiornerò.
Vi aspetto e intanto ditemi che ne pensate!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero. Alimenta la mia voglia di fare!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...