adsense_link_alto

venerdì 30 ottobre 2015

To be Clawdeen wolf - Halloween fai da te 2015


Nuovo appuntamento con il travestimento! Adoriamo Halloween!
"Che ne dici Alice di un personaggio delle Monster High?"
"A me piace Clawdeen Wolf mamma!"



Prima di acconsentire alla richiesta. Ho fatto il punto della situazione con il materiale che avevo in casa. Non a caso tengo di tutto un po'.
E così è saltato fuori un vecchio collo di pelliccia.
Una dismessa maglietta smanicata della mamma fucsia.
Gonnellina lilla. Presente!
… Si può fare! In effetti ho comprato veramente poco (solo il cerchiello).


Avevo pensato anche a un bel tutorial di riciclo. Ma ahimè il cerchiello-porta orecchie mi ha dato filo da torcere.. Le orecchie da lupo mannaro con gli anelli pesano e ho dovuto disfare il primo lavoro progettato per inserire una struttura di fil di ferro.
Non prometto ma mi piacerebbe farvi vedere come ho fatto.
Una piccola anticipazione di tutto oggi.
Domani grandi giochi con le mostramiche!!

Buon Halloween!!


2 commenti:

  1. Nooooo, ma tu sei pazzesca! Si vede proprio che questo è il tuo campo! Non conosco il soggetto (noi abbiamo tutta roba da maschi, sai? Ehehehe!) però caspita che chiccheria quella pelliccetta! Davvero un peccato, indossarla solo in queste circostanze!

    RispondiElimina
  2. Immagino che da voi giri altra roba! ;)
    Il collo di pelliccia era parte integrante di un mio vecchio cappotto. E in qualche occasione viene proprio buono! Come si dice… meglio non buttare!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero. Alimenta la mia voglia di fare!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...