adsense_link_alto

domenica 23 settembre 2012

Decorazioni riciclose - Tutorial festoni per party compleanno (con fondi bottiglia di plastica)

In tema riciclo mi decido a pubblicare questo post pronto ancora all'epoca del party 4 compleanno di Cucciola.



Sempre ispirata da Pinterest, ho raccolto per tutto l'inverno i fondi di bottiglie di plastica del latte (le uniche bottiglie di plastica usate in casa nostra, tra l'altro).



Poi una domenica d'estate mi sono armata di

1 punteruolo
Filo di nylon trasparente (quello per pescare)
Fondi di bottiglia di plastica ritagliati nell'inverno e
... tanta pazienza!


Per realizzare questo festone per la festa di compleanno di Cucciola

E' venuto bene, e non è molto difficile da realizzare. Visto che belli i riflessi dell'ultimo sole prima della sera?




Unica avvertenza fate attenzione a quando riponete da qualche parte "la collana di fondi di bottiglia", i fili di nylon si attorcigliano e c'è da diventare matti a scioglierli!  

ps A special thank's a una mamma per fotografa per alcune foto.

2 commenti:

  1. Davvero una decorazione bellissima e di grande effetto visivo!

    peccato che il latte che prendo io sia in bottiglia di plastica non trasparente! :-(

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero. Alimenta la mia voglia di fare!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...